- Nuovo

ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE
Viene spedito su Bancale: Consegna in 10 giorni .
Si avvisa la clientela che dal 15 novembre le spedizioni potrebbero subire ritardi dai 5 ai 10 giorni.
La serie London è disponibile in 3 diverse dimensioni.
London 110 cm
Biocamino con 110 cm di larghezza dotato di 1 bruciatore regolabile da 1,2 litri per una capacita di riscaldamento oltre i 3kw.
E' costruito interamente in acciaio inox ed il bruciatore regolabile professionale è dotato di una doppia camera di sicurezza oltre ad essere certificato Tuv .
Ideale per un grande spazio commerciale o per un abitazione grande soluzione perfetta per coloro che vogliono ottenere molto più di un'impressione realistica del fuoco.
Si può installare in due modi:
a parete tramite gli appositi tasselli oppure in una nicchia ricavata appositamente per un effetto "camino tradizionale".
Dimensioni: L 110cm x H 65cm x
London 150 cm
è uno dei più grandi camini al bioetanolo attualmente in commercio con 150 cm di larghezza monta 2 bruciatori da 1,2 litri per una capacita di riscaldamento oltre i 6 kw. E' costruito interamente in acciaio inox con bruciatori regolabili professionali a doppia camera. Ideale per un grande spazio commerciale o per un grande ambiente, soluzione perfetta per coloro che vogliono ottenere molto più di un'impressione realistica del fuoco. Si può installare in due modi a parete tramite gli appositi tasselli oppure incassato in una nicchia ricavata appositamente per un effetto "camino tradizionale".
Dimensioni: L 150cm x H 65cm x P 16,2 cm
Come funziona un biocamino?
Semplice , va appeso con i tasselli ad una parete stabile oppure incassato , deve stare lontano almeno 60 cm da fonti infiammabili, bisogna versare il liquido (bioetanolo)
dentro ai bruciatori (contenitori in acciaio) e poi accendere con una accendino a collo lungo.
Per spegnere usare lo spegni fiamma che diamo in dotazione.
London 180 cm x H 65cm x P 16,2 cm
è uno dei più grandi biocamini in commercio con i suoi 180 cm di larghezza e 3 bruciatori da 1,2 litri per una capacita di riscaldamento oltre i 9kw. Esso è costruito interamente in acciaio inox con bruciatori regolabili professionali a doppia camera. ideale per un grande spazio commerciale o per una abitazione di grandi dimensioni , risulta essere una soluzione perfetta per coloro che vogliono ottenere molto più di un'impressione realistica del fuoco.
Si può installare in due modi a parete tramite gli appositi tasselli oppure incassare in una nicchia ricavata appositamente per un effetto "camino tradizionale".
Il camino al bioetanolo consuma molto?
Il consumo dipende principalmente dalla potenza della fiamma, che spesso può essere regolata nella sua intensità, oltre che poi dalla capacità e dal modello. Una fiamma alla massima potenza può consumare 1L in 2 ore, mentre alla minima potenza la stessa quantità di bioetanolo può durare anche 10 ore.
Produce gas o sostanze tossiche?
Assolutamente no! Il camino al bioetanolo non monta canna fumaria proprio perchè dalla combustione del bioetanolo non viene prodotta alcuna sostanza tossica, ne vi è produzione di odori (anzi, consigliamo di aggiungere al bioetanolo qualche goccia della vostra essenza preferita, sfruttando il camino al bioetanolo anche come diffusore di fragranze).
Sono resistenti? Necessitano di manutenzione?
Il camino a etanolo non necessità in genere di alcuna manutenzione successiva al montaggio, non produce cenere e residui, inoltre è totalmente scongiurata la presenza di elementi che possano essere soggetti ad usura, garantendo una stabilità costante nel tempo.
Necessitano di un collegamento all’impianto elettrico o al gas?
Il biocamino non necessita di alcun collegamento a qualsiasi tipo di impianto, può facilmente essere spostato o posizionato dove meglio si crede, come un mobile.
Il funzionamento è complicato?
Niente di più semplice, basta versare il bioetanolo nel bruciatore e dar fuoco tramite un accendino piezoelettrico (quelli lunghi da cucina).
No Gas
Questi caminetti sono funzionanti solo con il bioetanolo, un'energia alternativa, e non necessitano pertanto del gas e dell'energia elettrica.
No Odori
Il bioetanolo, bruciando, non emette alcun odore. L'unico momento in cui si può avvertire un leggero odore è quando si spegne la fiamma.
Bassa Manutenzione
I caminetti a bioetanolo sono realizzati con materiali hi-tech. Il meccanismo di funzionamento è molto semplice e i residui della combustione sono minimi e facilmente asportabili con un panno
Economica
Il bioetanolo è un combustibile poco costoso ed ecocompatibile ai massimi livelli. In media, 5 litri di questo combustibile può tenere acceso un fuoco da 8 a 20 ore.
Facile Funzionamento
Basta estrarlo dal contenitore, versare il bioetanolo nel bruciatore e farlo ardere con l'apposito accendino piezoelettrico.
Nessuna Canna Fumaria
Poiché non vi sono fumi, emissioni nocive e residui, non vi è alcuna necessità di installare canne fumarie.
Tutti i nostri biocamini hanno 24 mesi di garanzia.
Prodotto Certificato
Scheda tecnica
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!